Siamo riusciti ad intervistare Christian per fargli qualche domanda ma per svariati problemi dell’artista è riuscito a rispondere solo a 4 domande ecco quali sono
-Ti abbiamo visto lavorare con molti artisti a noi molto conosciuti. Qual è stato il tuo percorso, che ti ha portato a questi livelli?
Credo sia stata la mia audacia e il mio essere vero ad avermi portato qui, mi sono fatto da solo e qualcuno l’ha riconosciuto .
-La gente ti riconosce per strada?
Ogni tanto
-Quali sono le “firme” per dare un’impronta a una tua canzone?
Ma non mi pongo mai qualcosa di costruito, scrivo quello che mi sento di scrivere, e arrivano a chi devono arrivare. Penso che un conto sia la propria unicità un’altra prefissarsi un qualcosa.
-Ci parli un pò nello specifico dei tuoi progetti futuri?
Non posso dirvi molto, anche se veramente a breve sarà tutto pubblico. Ho chiuso il mio primo album ufficiale, ci saranno delle collaborazioni di un certo
Ecco le domande il quale l’artista è riuscito a rispondere, ci rincuora che per svariati problemi non sia riuscito a rispondere a tutte le domande, ma lo ringraziamo di cuore e gli auguriamo il meglio per i progetti futuri da i ragazzi di ICIMA.