Christian Revo | Intervista

 

Christian revo è un giovane cantante napoletano che sta spopolando nell’ultimo periodo. Christian si mette subito al lavoro e già dal 2016 i suoi brani riscuotono un grande successo, già nel 2016 esce il suo primo album intitolato ” TOGGIUR” prodotto con la casa discografica AR.MS.Empire, con il quale continua a lavorarci tutt’oggi. Nell’ultimo periodo però Christian sta tenendo sulle spine tutti i suoi fan per l’uscita del suo prossimo album il quale lo esibirà domenica 10 febbraio all’ippodromo di Agnano. In quanti state aspettando l’uscita del nuovo album di Christian?

Siamo riusciti ad intervistare Christian per fargli qualche domanda ma per svariati problemi dell’artista è riuscito a rispondere solo a 4 domande ecco quali sono

-Ti abbiamo visto lavorare con molti artisti a noi molto conosciuti. Qual è stato il tuo percorso, che ti ha portato a questi livelli?

Credo sia stata la mia audacia e il mio essere vero ad avermi portato qui, mi sono fatto da solo e qualcuno l’ha riconosciuto .

-La gente ti riconosce per strada?

Ogni tanto

-Quali sono le “firme” per dare un’impronta a una tua canzone?

Ma non mi pongo mai qualcosa di costruito, scrivo quello che mi sento di scrivere, e arrivano a chi devono arrivare. Penso che un conto sia la propria unicità un’altra prefissarsi un qualcosa.

-Ci parli un pò nello specifico dei tuoi progetti futuri?

Non posso dirvi molto, anche se veramente a breve sarà tutto pubblico. Ho chiuso il mio primo album ufficiale, ci saranno delle collaborazioni di un certo

Ecco le domande il quale l’artista è riuscito a rispondere, ci rincuora che per svariati problemi non sia riuscito a rispondere a tutte le domande, ma lo ringraziamo di cuore e gli auguriamo il meglio per i progetti futuri da i ragazzi di ICIMA.

Share:

Rispondi

Free Edit by OArts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: