Game of thrones, ci sarà un sequel? Sicuro un Prequel

Risultati immagini per game of thrones 8x06

Alle ore 03:30 (italiane) è stato trasmesso su sky l’episodio conclusivo della pluripremiata serie televisiva Game Of Thrones, il quale però ha lasciato scontenti e in rivolta la stramaggioranza dei fan, i quali sono arrivati al punto di firmare una petizione affinchè venga rigirata l’intera ottava stagione; quindi quest’ultima stagione, la quale doveva essere la più incisiva e la migliore tra le altre ha in realtà deluso un po’ tutti.

Questa delusione è probabilmente stata causata dalla maniera troppo frettolosa nel girare le scene, soprattutto nell’ultimo episodio, forse a causa di mancanza di fondi.

Ci sarà un sequel?

Risultati immagini per game of throne arya on the ship

Vi sono molti dettagli in questo finale per lo più aperto che lasciano pensare a un possibile sequel, nel quale si potrebbe continuare la storia di Arya che va verso l’occidente alla scoperta di nuove terre, dove potrebbe incontrare nuovi re, nuovi popoli e perché no anche nuove creature; intanto a oriente continuerà la storia del re Brandon e della regina di Grande Inverno Sansa.

Purtroppo non possiamo sperare di continuare a guardare la storia del mitico Jon SNow, infatti Kit Harington ha detto che ha vari piani per il futuro, nessuno dei quali comprende l’interpretazione di Jon Snow.

 

 Un prequel è già incorso

Ebbene si, la HBO è già alle prese con la registrazione di un prequel della saga Game of thrones. Le riprese di Bloodmoon stanno avendo luogo nel Nord dell’Irlanda.La storia sarà però ambientata cinquemila anni prima degli eventi visti nella serie originale e dunque non vedremo alcun personaggio della serie madre.

La trama sarà incentrata sui Figli della foresta, i quali in quell’epoca abitavano la famosa Westeros e si capirà come sono nati gli Estranei.

Risultati immagini per bloodmoon

Share:

Rispondi

Free Edit by OArts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: