Lecce Tatto Fest 2019

Il tattoo festival che si è svolto a Lecce è una convention dove alcuni dei tatuatori migliori di varie nazionalità possono esprimere la propria arte e tatuare le persone.La struttura che ha ospitato il Lecce Tatto Fest era divisa in varie zone, ognuno di esso di varie nazionalità per ospitare i tatuatori esterni.

Inoltre nella fiera c’è stata l’esposizione delle moto della Ducati.Nella fiera inoltre sono stati distribuiti dei ticket per provare a vincere un cafe racer messa in palio dalla Ducati.

Inoltre a noi dello staff di Icima ci ha colpiti molto lo stand del team Nervoso con la sua auto KIT, auto identica al famosissimo telefilm americano Supercar. Nei vari stand dei tatuatori l’allestimento è un opera d’arte diviso in ordine, pulizia e professionalità come se ci si trovasse in un vero e propio studio.

Durante i 3 giorni della fiera ci sono stati molti ospiti d’eccellenza come il famosissimo rapper Nitro organizzato dalla farawayagency, ma non solo anche i famosi comici napoletani I Ditelo Voi direttamente da made in sud.

Per noi dello staff di Icima è stato un piacere e un onore essere presenti a questo Lecce Tatto Fest e ringraziamo tutti i tatuatori e non solo per la partecipazione e la loro professionalità.

GUARDA LE FOTO DEL LECCE TATTOO FEST SCATTATE DA ICIMA.

Share:

Rispondi

Free Edit by OArts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: